Hanno Detto
Giulini nel post partita: «Gara rocambolesca, abbiamo preso tre gol brutti. Fondo americano? Dico questo»

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato nel post partita del match della 12a giornata contro il Genoa. Le sue dichiarazioni
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato nel post partita del match valido per la 12a giornata di Serie A 2025/2026 contro il Genoa. Le sue parole a Rai Radio1 Sport:
PARTITA – «Partita rocambolesca, abbiamo preso tre gol brutti. Oggettivamente ci sono state delle disattenzioni su palle su cui non siamo andati a pressare con la giusta cattiveria. Comunque ci aspettavamo una partita complicata. Il Genoa non è in un buon momento però ha cambiato allenatore e sta facendo di tutto per venir fuori da una situazione che non credo rispecchi la loro rosa. Quindi era scontato che la partita diventasse da un certo punto anche brutta e cattiva. Peccato perché sul 3-2 loro si erano un po’ spenti, pensavo di averla portata a casa, poi c’è stato quest’infortunio di Sant’Elia, ma che perdoniamo».
NUOVI INVESTITORI – «Per lunghi mesi abbiamo chiacchierato con Maurizio Fiori già da diversi mesi, e con tutti i suoi investitori. Sono molto contento di accoglierlo e di dividere la responsabilità in particolare con lui, che rappresenterà gli investitori americani. E’ un tifoso, da quando è bambino e ci tiene veramente».
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Non possiamo regalare due gol, faccio un grosso mea culpa. Fondo americano? Dico questo»
