Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini sulla partnership con Fondazione Mont’e Prama: «Conferma la tradizione e lo spirito identitario dei sardi»

Pubblicato

su

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini si è espresso in merito alla nuova partnership con Fondazione Mont’e Prama

Il Cagliari nel corso della nuova stagione, ad iniziare dalla gara di oggi contro il Perugia, avrà lo sponsor della Fondazione Mont’e Prama sulle maglie di gara. Ecco le parole del Presidente Tommaso Giulini in merito alla nuova partnership:

«L’accordo con la Fondazione Mont’e Prama conferma il ruolo di una società come la nostra, carica di tradizione e bene identitario sentito come proprio da tutti i sardi, in un quadro più ampio di crescita dell’Isola. La partenza della nuova stagione, che deve essere di rinascita sia sportiva che legata ai valori sportivi, ci vede ai nastri di partenza con un nuovo simbolo sul petto, vissuto con l’orgoglio di chi è depositario di una storia antica e prestigiosa: i Giganti di pietra indossano la maglia che fu di Gigi Riva e degli eroi dello scudetto, di Gianfranco Zola e di tanti altri ragazzi sardi che l’hanno onorata con il loro attaccamento»

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.