Giulini: «Due difensori non stanno facendo bene, se volete la proprietà straniera multimilionaria…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «Due difensori non stanno facendo bene, se volete la proprietà straniera multimilionaria…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, nella conferenza stampa post sconfitta contro la Lazio

Ha parlato il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del numero uno della squadra isolana sul mercato rossoblù.

«Abbiamo una rosa che può giocarsi le carte per l’obiettivo. Era indispensabile prendere due difensori in estate ma non stanno facendo bene (Wieteska e Hatzidiakos, ndr). Non abbiamo rimpianti, ho accontetato in tutte le richieste il mister. Voleva due giocatori che ha avuto alla Samp, due attaccanti che avevano fatto la Serie A, giovani che possono dare un futuro al Cagliari. Il mercato di gennaio c’era la sensazione di prendere un difensore di esperienza e lo abbiamo preso (Mina, ndr), già seguito in estate. Io più di così faccio fatica a pensare cosa poteva fare Bonato e la proprietà del Cagliari. Se la volontà è avere una proprietà straniera multimilionaria, questo non sono io; se qualcuno di serio arrivasse sarò ben felice di parlarci e aprire la porta. Ad oggi vado avanti con quello che posso permettermi di fare, affinché la società resti viva negli anni»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.