Giulini: «La tecnologia o la si usa in modo democratico o siamo punto e a capo» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «La tecnologia o la si usa in modo democratico o siamo punto e a capo» – VIDEO

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, si è lamentato via social delle scelte dell’arbitro internazionale Daniele Chiffi

Brucia in modo particolare il pareggio che la Salernitana di Filippo Inzaghi è riuscita a strappare in extremis al Cagliari di Claudio Ranieri. Non ci sta Tommaso Giulini, presidente dei rossoblù, il quale si è lamentato via social delle scelte dell’arbitro internazionale Daniele Chiffi. Il fischietto della sezione di Padova ha accordato un rigore sospetto e contestato per un tocco di mano di Nicolas Viola ma non solo. Il patron dei sardi ha posto la lente d’ingrandimento su un intervento subito alla caviglia da Matteo Prati nell’area di rigore dei campani. Le sue parole:

«La tecnologia o la si usa in modo democratico o siamo punto e a capo. Guardatelo al VAR e ditemi se è rigore o no…».

Il video:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.