Connettiti con noi

News

Giulini: «Deluso dall’arbitro e dalla prestazione. Ronaldo doveva essere espulso»

Pubblicato

su

Giulini Cagliari

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juve. Le sue parole

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juve. Le sue parole.

PRESTAZIONE – «Non credo che abbiamo fatto una buona partita, non ci abbiamo messo quella ferocia e cuore che ci dobbiamo mettere se ci vogliamo salvare. Spero di vedere tutt’altro atteggiamento nella prossima sfida, quando ci giocheremo tanto con lo Spezia. Non abbiamo preso nemmeno un cartellino giallo, questo rispecchia la nostra prestazione».

CRAGNO RONALDO – «Sono sicuramente deluso dalla prestazione e dalla non espulsione di Ronaldo che poteva cambiare la partita. Il regolamento parla chiaro, se è gioco pericoloso che mette a rischio l’incolumità dell’avversario il fallo è da espulsione».

SEMPLICI – «Siamo più compatti. Ci siamo difesi molto bene, siamo riusciti spesso a ripartire e creare occasioni da gol. Quello che ha portato nelle ultime 3 gare oggi non si è visto, spero che sia una battuta d’arresto perchè nelle prossime 11 gare dovremo mettere tutto in campo per salvarci»

Advertisement