Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «Ho subito attacchi a volte ingiusti. È la mia prima uscita pubblica dopo la partita maledetta con il Venezia»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, patron del Cagliari, ha parlato a margine della presentazione della tribuna dedicata a Carlo Enrico Giulini

Tommaso Giulini, patron del Cagliari, ha parlato a margine della presentazione della tribuna dedicata a Carlo Enrico Giulini. Le sue parole riportate da Tmw.

«Sono state settimane complicate, abbiamo subito attacchi meno giusti di quelli che era lecito aspettarsi, ma avere facce amiche intorno è molto importante. Questa è la mia prima uscita dopo la maledetta domenica di Venezia e la considero una ripartenza. Non l’abbiamo potuto fare prima perché nonostante fosse pronta, l’agibilità è arrivata il primo luglio dopo un anno e mezzo. – continua Giulini – E queste lungaggini ci danno l’idea di quanto sia difficile costruire uno stadio. Se per una tribuna ci vuole un anno e mezzo potete immaginare quanto serva per una grande opera».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.