Giulini: «Faccio un in bocca al lupo a Ranieri, per noi anno difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «Faccio un in bocca al lupo a Ranieri, per noi anno difficile»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ieri ha presenziato alla proiezione del docu-film sulla vita di Gigi Riva

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ieri era a Peschiera Borromeo per la proiezione del docu-film sulla vita di Gigi Riva, realizzato dal regista Riccardo Milani: “Nel nostro cielo un Rombo di Tuono”. Il patron dei rossoblù ha colto l’occasione per augurare un buon lavoro al nuovo tecnico e non solo. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, pubblicate da Unionesarda.it:

AUGURIO A RANIERI – «Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo al nostro nuovo allenatore»

GIGI RIVA – «Ci sono stati periodi in cui non conoscevo ancora Gigi ma capitava di incontrarlo in giro, nel suo ristorante di fiducia o in altre vie della città. Purtroppo ora esce meno di casa ma sarà sempre nel cuore di tutti i sardi, anche di chi vive fuori dall’Isola, di chi ama il Cagliari e non solo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.