Giulini: «Dobbiamo recuperare l'umilità. Deve tornare ad essere un Cagliari da battaglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «Dobbiamo recuperare l’umilità. Deve tornare ad essere un Cagliari da battaglia»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match di questa sera contro la Juventus

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alcune dichiarazioni prima della gara contro la Juventus.

OSPITI ALLA UNIPOL DOMUS – «Piccolo gesto di solidarietà assieme ad altre piccole cose. Tanti italiani stanno cercando di aiutare queste famiglie e questi ragazzi nella speranza che le armi vengano deposte al più presto».

ATTEGGIAMENTO – «Venivamo da un grande recupero dopo un girone di ritorno pessimo, le partite con Spezia e Udinese non le abbiamo affrontate come le dovevamo affrontare. Dobbiamo recuperare l’umiltà e deve tornare ad essere un Cagliari da battaglia. Il ritiro è servito, ci siamo parlati, sicuramente è stato un momento importante anche se poi un giorno in più o un giorno in meno non cambia molto. Avere una squadra così giovane dietro non è facile, sono sicuro che ci daranno tanto nelle prossime partite»

ZENGA – «Stasera gioca titolare Carboni che è stato lanciato dal mister, ha fatto un buon lavoro qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.