Giulini: «Viola ha cambiato il clima nello spogliatoio, ha aiutato a costruire la promozione»
Connect with us

Hanno Detto

Giulini: «Viola ha cambiato il clima nello spogliatoio, ha aiutato a costruire la promozione»

Cagliari news 24

Published

on

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto stamani in conferenza stampa. Molteplici i temi affrontati: le dichiarazioni

Il mercato estivo è ormai alle porte e il Cagliari si sta muovendo con decisione per definire la rosa in vista della prossima stagione. A fare il punto della situazione, nella giornata odierna, è stato il presidente Tommaso Giulini, intervenuto in conferenza stampa presso la sala del Palazzo Tirso.

Giulini ha toccato svariati temi cruciali per il futuro del club. Tra le prime questioni affrontate, spicca la situazione dei giocatori in scadenza di contratto: il presidente ha chiarito chi non rinnoverà, delineando così i primi tasselli della squadra che verrà. Parallelamente, ha confermato i riscatti di alcuni elementi che hanno convinto la dirigenza nella scorsa stagione, sottolineando la volontà di dare continuità al progetto tecnico.

La conferenza è stata un’occasione per illustrare la strategia del Cagliari, bilanciando l’addio a chi non rientra più nei piani con la conferma di pilastri e la ricerca di nuovi innesti. Le parole di Giulini hanno offerto un quadro chiaro delle prime mosse di mercato, gettando le basi per un’estate che si preannuncia ricca di novità e decisioni importanti per il futuro rossoblù. Di seguito uno spunto di ciò che ha proferito:

GIOCATORI CHE NON SONO STATI RINNOVATI – «Viola ha cambiato il clima nello spogliatoio, ha aiutato a costruire la promozione: è l’ultimo che se ne andrà del gruppo di giocatori che comprendeva Lapadula e Mancosu. C’è grande riconoscenza per lui, non sarà rinnovato. Augello è venuto a salutarci, ci ha dato un grande contributo e come lui Palomino. Ringrazio anche Jankto che è stato positivo pur non giocando».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.