Giulini: «Cessione societaria? Niente di vero, ma sono aperto all’ingresso di nuovi soci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «Cessione societaria? Niente di vero, ma sono aperto all’ingresso di nuovi soci»

Pubblicato

su

Le parole del presidente del Cagliari sulle voci che accostano il club a una possibile cessione in ambito societario

Ha parlato in conferenza stampa il presidente del club sardo, Tommaso Giulini. Tra gli argomenti anche la possibilità di cedere la squadra. Ecco le dichiarazioni.

«Il ruolo di presidente di una squadra che rappresenta un popolo e un isola è complicato, sento molto le responsabilità rispetto ad altre piazze, spesso ti ritrovi solo e poter aver il supporto di partner come in questa iniziativa con Costim o Unipol, non chiudo le porte a nessuno. Se domani arriva qualcuno che ha interesse ad aiutarci io non chiudo le porte, avere al proprio fianco dei partner che possono aiutarti e prendere certe decisioni aiuterebbe il club a crescere. La mia risposta è vedremo, ognuno è artefice del proprio destino, per me importa con lo stadio nuovo toglierci più soddisfazioni possibili ma il mezzo lo dirà il tempo. Nonostante abbiate letto di russi o cinesi, nessuno ci ha mai approcciato come club oppure holding proprietaria, nessuno ci ha mai contattato e non abbiamo mai cercato nel mercato nuovi investitori. Tutto ciò che avete letto è gossip di calciomercato senza fondamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.