Giulini: «Contro la Spal vogliamo i tre punti» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Giulini: «Contro la Spal vogliamo i tre punti» – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato a margine dell’iniziativa dei bus dedicati ai tifosi per il trasporto sostenibile

All’Hotel Regina Margherita di Cagliari, si è tenuta la conferenza di presentazione di “Tutti allo stadio in autobus”. Un’iniziativa per promuovere il trasporto sostenibile e dare un’alternativa all’auto per raggiungere la Sardegna Arena. A margine dell’evento, il presidente Tommaso Giulini ha parlato anche della classifica del Cagliari e della prossima gara contro la Spal.

LE DICHIARAZIONI«L’iniziativa ci aiuterà a riempire lo stadio anche nelle partite non di cartello. Lo stadio? Siamo in attesa, non ho nessun messaggio da lanciare. La classifica? Pensiamo partita per partita. Domenica c’è una gara fondamentale contro la Spal. Ci arriviamo con l’ambizione di volerla vincere. Volevamo vincere anche l’amichevole e riuscire a mantenere questa mentalità. La settimana di riposo avvantaggia più la Spal rispetto a noi. Giocano con il 3-5-2 come il Verona, è una squadra che corre e che ci mette tanta voglia. Sarà una gara complicata come quella col Verona. Un peccato non aver vinto, ma speriamo di fare 3 punti domenica. Non guardiamo dove stiamo e dove staremo, ma pensiamo partita dopo partita. Questa stagione verrà ricordata ancora di più perché è quella del centenario e guarderanno al numero di punti e alla posizione on classifica. Possesso palla al 30%, giocare bene o giocare male, ci interessa poco, vogliamo solo fare più punti possibili. I nazionali? Abbiamo tante alternative, non ci interessano gli alibi. Se abbiamo tanti nazionali vuol dire che siamo forti».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.