Giulini: «Cagliari, serve la partita perfetta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Cagliari, serve la partita perfetta»

Pubblicato

su

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Cagliari parla il presidente rossoblù Giulini: il numero uno del club sardo spiega difficoltà e obiettivi

Manca una manciata di minuti all’inizio della partita che vede opposte Inter e Cagliari nella cornice del Meazza, quando il presidente del club isolano Tommaso Giulini si sofferma ai microfoni di Dazn per raccontare le sue sensazioni. La sua storia da dirigente sportivo arriva in Sardegna proprio passando per le scrivanie del club nerazzurro, di cui è stato a lungo membro del consiglio d’amministrazione. Oggi è al timone del Cagliari Calcio e indica le linee guida ai suoi: «Ci vorrà la partita perfetta. È un’emozione tornare in questo stadio dove sono cresciuto. Col Milan abbiamo fatto una buona gara, speriamo di ripeterci questa sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.