Giulini a Barella: «Hai conquistato l'azzurro con ambizione e amore per il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini a Barella: «Hai conquistato l’azzurro con ambizione e amore per il Cagliari»

Pubblicato

su

Il patron del Cagliari si complimenta con Barella per l’esordio nell’Italia: «Ti sei conquistato l’azzurro dando tutto te stesso, con amore per la nostra maglia»

L’esordio tanto atteso è finalmente arrivato, e con esso anche il record. Con il debutto di stasera Nicolò Barella è diventato il secondo giocatore di Cagliari a vestire l’azzurro della Nazionale maggiore (dopo Andrea Cossu) ed il secondo più giovane calciatore della storia del Cagliari a giocare in Nazionale (il primo fu Gigi Riva nel 1965, a 20 anni). Stasera sul classe ’97 del Cagliari c’erano gli occhi di tanti calciofili che spesso hanno sentito parlare n gran bene di lui. E Barella ha risposto scrollandosi di dosso l’emozione e fornendo una prova importante. Anche il patron isolano Tommaso Giulini ha speso qualche parola per il suo centrocampista, recentemente definito un’opera d’arte. Queste le parole del presidente dei rossoblù su Twitter: «Ne hai fatta di strada Nicolò… Secondo cagliaritano e settimo sardo a giocare in Nazionale, ti sei conquistato l’azzurro dando tutto te stesso, con ambizione, cuore e amore per la nostra maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.