Giulini: «Bisogna fare valutazioni su tutto: è giusto rimettersi in gioco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giulini: «Bisogna fare valutazioni su tutto: è giusto rimettersi in gioco»

Pubblicato

su

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a Radiolina della sciagurata stagione dei rossoblù. Le sue parole

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a Radiolina della sciagurata stagione dei rossoblù. Le sue parole sul possibile addio al club.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

GIULINI AI SALUTI? – «Io non sono travolto, penso che la Società abbia già dimostrato all’epoca della prima retrocessione di saper reagire. Chiaro che il nostro progetto puntava come ben sapete a riuscire di lottare a qualcosa di importante nell’anno del centenario: per questo abbiamo cercato di costruire anno dopo anno, nell’anno del Centenario ci siamo riusciti ne girone di andata, poi purtroppo però siamo entrati in un vortice nel quale siamo tuttora. Chiaro che qualche riflessione da questo punto di vista la devo fare … se mi aspettavo di arrivare nell’anno del Centenario ad avere una Società tra i primi dieci o addirittura a lottare sino all’ultima giornata a qualcosa di più e questo poi non è successo. Quindi anche è giusto fare una valutazione, si fanno coi presidenti, gli allenatori, i calciatori, su tutto. Giusto rimettersi in gioco. A fine stagione capiamo che anche questa programmazione che doveva sfociare in qualcosa di diverso nell’anno del Centenario non ha portato i risultati sperati e nel caso non è certo colpa del Covid che ha colpito nel girone di ritorno in poi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.