Connettiti con noi

News

Giudice sportivo, una giornata di squalifica per il secondo allenatore Bovo. Salta l’Ascoli

Pubblicato

su

Il secondo allenatore del Cagliari sarà costretto a scontare un turno di squalifica a causa di comportamenti irrispettosi

Cesare Bovo, allenatore in seconda del Cagliari, ha rimediato un turno di squalifica a cuasa dell’espulsione rimediata durante la partita della Unipol Domus tra i sardi ed il Brescia. Il vice allenatore di Fabio Liverani sarà costretto a saltare la partita Ascoli-Cagliari. Questo il comunicato del giudice sportivo:

BOVO Cesare (Cagliari): per avere, al 7º del secondo tempo, nonostante il precedente richiamo a mantenere un comportamento corretto, contestato in maniera irrispettosa una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.