Giudice Sportivo, tutte le sanzioni riguardanti il Cagliari. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, tutte le sanzioni riguardanti il Cagliari. Il punto

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, vi riportiamo tutte le sanzioni comminate al Cagliari dopo la diciottesima giornata di campionato

Quest’oggi la Lega Serie B ha diramato il comunicato del giudice sportivo per quanto riguarda la diciottesima giornata del campionato di serie BKT 2022-2023.

Simone Aresti ha preso la prima sanzione per delle proteste rivolte agli ufficiali di gara. Zito Luvumbo ha raggiunto la seconda per un comportamente scorretto nei confronti di un avversario. Per lo stesso motivo hanno raggiunto la prima sanzione tre centrali difensivi del Cagliari, si tratta di Giorgio Altare, Alberto Dossena ed Elio Capradossi.

Ammonizione anche per l’ormai ex allenatore dei rossoblù Fabio Liverani, il quale ha così raggiunto la terza sanzione stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.