Giudice Sportivo, tutte le decisioni sul Cagliari di Claudio Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, tutte le decisioni sul Cagliari di Claudio Ranieri

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, quest’oggi vi riportiamo il comunicato con tutte le decisioni riguardanti il Cagliari di Claudio Ranieri

Quest’oggi vi riportiamo il comunicato con tutte le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti il Cagliari di Claudio Ranieri. Ieri i rossoblù hanno superato per 2-1, presso la Unipol Domus, il Sassuolo di Alessio Dionisi. Le sanzioni:

“Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 12 dicembre 2023, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate”

Nessuna ammenda al Cagliari nonostante da parte della tifoseria vi sia stata una “violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala)”

“PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO (AMMONIZIONE) – SECONDA SANZIONE – GOLDANIGA Edoardo (Cagliari)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.