Giudice Sportivo: stangata per Barella, tre turni di squalifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo: stangata per Barella, tre turni di squalifica

Pubblicato

su

Il parapiglia scatenatosi nel finale di PescaraComo porta pesanti strascichi disciplinari per Nicolò Barella. Il centrocampista, in prestito ai lariani dal Cagliari, è stato infatti punito dal giudice sportivo con tre giornate di squalifica. Quattro invece per il pescarese Benali, reo di aver afferrato violentemente per il collo lo stesso giocatore sardo. Barella, che si era alzato dalla panchina per affrontare Benali, è stato punito come si legge nel comunicato del giudice sportivo “per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, spinto con vigoria un calciatore avversario; infrazione rilevata da un Assistente; per avere inoltre, negli spogliatoi, all’atto della notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un epiteto ingiurioso“.
Proprio fra tre turni di campionato il Como ospiterà il Cagliari: salvo ricorsi da parte del club lombardo, il talentino cagliaritano dovrà saltare la sua sfida speciale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.