Giudice Sportivo, squalificato Millico. Terza sanzione per Azzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, squalificato Millico. Terza sanzione per Azzi

Pubblicato

su

Giudice Sportivo, vi riportiamo tutte le decisioni prese per quanto concerne la 30a giornata del campionato dei cadetti

Il Giudice Sportivo Sostituto avv. Luca Lo Giudice, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Edgardo Pansoni, ha svolto una seduta al fine di procedere ad analizzare le situazioni inerenti alle partite della 30a giornata del campionato di serie B – come riportato dai canali ufficiali della Lega B.

Nel Cagliari di Claudio Ranieri ha ricevuto un cartellino giallo Vincenzo Millico che, essendo già diffidato, è stato squalificato e non ci sarà contro il Sudtirol dopo la sosta. Inoltre Paolo Azzi ha ricevuto la terza sanzione, la prossima lo farà entrare in diffida. Primo giallo e prima sanzione stagionale invece per Boris Radunovic e Marco Mancosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.