Giudice sportivo Serie B, ufficiale la squalifica di un turno per Obert - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice sportivo Serie B, ufficiale la squalifica di un turno per Obert

Pubblicato

su

Il verdetto del Giudice Sportivo che ha dato il suo verdetto in merito alla squalifica del difensore rossoblù Adam Obert

Il Cagliari ha trionfato nell’ultimo match disputato nel campionato di Serie B contro il Benevento. La sfida del Ciro Vigorito è terminato per 2-0 in favore dei sardi. La prima vittoria in trasferta è rimasta segnata non soltanto dalle prime reti in campionato di Gianluca Lapadula e di Zito Luvumbo, ma anche dal cartellino rosso (rimediato con un doppio giallo) di Adam Obert.

Il Giudice Sportivo si è espresso oggi riguardo alla squalifica del giocatore del Cagliari. Il calciatore slovacco salta ufficialmente un turno. Il giovane difensore resterà fuori nel prossimo match che si disputerà all’Unipol Domus contro il Bari di Michele Mignani. Di seguito il verdetto del Giudice Sportivo: OBERT Adam (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.