Giudice Sportivo: scatta la diffida per Pavoletti, multa per Deiola. I motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: scatta la diffida per Pavoletti, multa per Deiola. I motivi

Pubblicato

su

I verdetti emessi dal Giudice Sportivo a seguito della 21a giornata del campionato di Serie A: Pavoletti entra in diffida

A seguito della 21a giornata di Serie A, arrivano i verdetti del Giudice Sportivo. Il Cagliari, caduto in casa del Frosinone per 3-1, dovrà fare i conti con la diffida di Leonardo Pavoletti. Il capitano isolano, ammonito per comportamento non regolamentare in campo, in casa di un’altra ammonizione verrà squalificato. Terza sanzione per Alberto Dossena, prima per Paulo Azzi e seconda per Gianluca Lapadula ed Andrea Petagna, tutti e quattro per comportamento no regolamentale nei confronti di un avversario. Multa di 5mila euro per il vice capitano Alessandro Deiola «per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce negli spogliatoi, assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti di un calciatore della squadra avversaria, creando un parapiglia».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.