Giudice sportivo Primavera, due squalificati per il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice sportivo Primavera, due squalificati per il Cagliari

Pubblicato

su

Giudice sportivo Primavera, a quanto emerge ci sono due squalificati tra le file il Cagliari U 19 del tecnico Fabio Pisacane

La Lega Calcio di Serie A ha riportato la nota con le decisioni del giudice sportivo circa la 23a giornata del campionato Primavera 1 2023-2024. A quanto emerge ci sono due squalificati tra le file il Cagliari U 19 del tecnico Fabio Pisacane. Il comunicato:

lI Giudice Sportivo prof. avv. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginensio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 27 febbraio 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA CONTI Manuel (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MARCOLINI Diego (Cagliari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). PER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA AMMONIZIONE SULEV Ivan Stoyanov (Cagliari)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.