Giudice Sportivo Primavera, Pisacane perde un giocatore per squalifica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Primavera, Pisacane perde un giocatore per squalifica

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Primavera, il tecnico del Cagliari U 19 Fabio Pisacane perde un giocatore per squalifica per la 26 giornata

Nella giornata odierna vi riportiamo tutte le decisioni prese dal giudice sportivo per quanto rigaurda il campionato Primavera 1 23-24. Il tecnico del Cagliari U 19 Fabio Pisacane perderà un giocatore per squalifica per la 26 giornata. Oggi vi mettiamo a disposizione tutte le scelte circa i giocatori della formazione sarda. Il comunicato:

“Il Giudice Sportivo prof. avv. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 12 marzo 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: CALCIATORI ESPULSI – SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA – SIMONETTA Jacopo (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO – AMMONIZIONE – SECONDA SANZIONE – MALFITANO Roberto (Cagliari)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.