Giudice Sportivo Primavera 1, un rossoblù riceve la terza sanzione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo Primavera 1, un rossoblù riceve la terza sanzione

Pubblicato

su

Giudice Sportivo Primavera 1, uno dei giocatori rossoblù del giovane tecnico Fabio Pisacane ha ricevuto la terza sanzione

Nell’ultima uscita, valida per la 10a giornata del campionato Primavera 1, il Cagliari di Fabio Pisacane ha perso al CRAI Sport Center contro la Roma, il tutto per 2-1. In questa partita è stato sanzionato un rossoblù, come risulta dalle comunicazioni riferite dal Giudice Sportivo. Il comunicato:

“Il Giudice Sportivo prof. avv. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 14 novembre 2023, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, inattesa del ricevimento degli elenchi di gara: AMMONIZIONE -TERZA SANZIONE- BALDE Mamadou Pathe (Cagliari)”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.