2014

Giudice Sportivo, confermata la squalifica per Barzagli. Ammende a Cagliari e Juventus

Pubblicato

su

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo la diciottesima giornata di Serie A. Già detto della squalifica per il bianconero Barzagli che sarà costretto a saltare la trasferta in Sardegna di domenica, ci sono da segnalare le ammende combinate alle protagoniste del prossimo match del Sant’Elia, Cagliari e Juventus:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:
BARZAGLI Andrea (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. CAGLIARI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, nel proprio settore, fatto esplodere quattro petardi; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) ed e) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, al 38° del primo tempo ed al 42° del secondo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser verso calciatori avversari; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13 lettera a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Nessun calaciatore rossoblù è stato sanzionato.

 

Exit mobile version