Giudice sportivo, la 26a giornata: la scelta su Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giudice sportivo, la 26a giornata: la scelta su Nandez

Pubblicato

su

Giudice sportivo, vi riportiamo il comunicato riguardante la 26a giornata: questa è la scelta circa l’uruguaiano Nahitan Nandez

Il sito ufficiale della Lega Calcio di Serie A ha reso note le decisioni del giudice sportivo riguardanti la 26a giornata del massimo livello del campionato italiano. Questa è la scelta circa l’uruguaiano classe 95′ del Cagliari Nahitan Nandez. Il comunicato:

A seguito delle decisioni del Giudice Sportivo saranno squalificati per un turno di campionato Kristensen (Udinese), Boloca (Sassuolo), Izzo (Monza).Entrano nella lista dei diffidati Leao (Milan), Nandez (Cagliari), De Roon (Atalanta), Ebosele (Udinese), Holm (Atalanta), Mkhitaryan (Inter), Ricci (Torino).

Inoltre Gianluca Lapadula, Zito Luvumbo e Alessandro Deiola hanno preso un cartellino giallo, la terza sanzione della loro stagione; tra i non giocatori ammonizione anche per il preparatore dei portieri Walter Bressan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.