Giudice Sportivo - Cagliari, diffida ed ammenda per Rastelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giudice Sportivo – Cagliari, diffida ed ammenda per Rastelli

Pubblicato

su

Sono state rese note in giornata le decisioni del Giudice Sportivo Mastrandrea in merito alla sesta giornata di Serie A. Per quanto riguarda il Cagliari, da segnalare la diffida (con annessa ammenda di 5000 euro) al tecnico Massimo Rastelli, reo di “avere, al 42° del secondo tempo, protestato in maniera plateale in seguito ad una decisione arbitrale, proferendo un’espressione irriguardosa nei confronti degli Ufficiali di gara”.

 

Ammenda di 15000 euro e diffida anche per il Cagliari Calcioper avere suoi sostenitori, al 12° del secondo tempo, lanciato in direzione del portiere della squadra avversaria un fumogeno, costringendo il Direttore di gara ad una breve sospensione della partita; nonché per avere suoi sostenitori, dal 41° al 44° del secondo tempo, lanciato ripetutamente monetine in direzione di un Assistente”, si legge nel comunicato pubblicato sul sito della Lega Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.