Giudice sportivo, Barella di nuovo in diffida. Marusic salta il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Giudice sportivo, Barella di nuovo in diffida. Marusic salta il Cagliari

Pubblicato

su

Il giudice sportivo ha dato due giornate al laziale Adam Marusic: salterà il Cagliari. Nicolò Barella entra di nuovo in diffida

Nono cartellino giallo stagionale per Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari si è confermato il giocatore più falloso della Serie A con 64 falli commessi. Ben 13 in più di Rincon e Pavoletti, secondi con 51. Quarto posto per Ionita (46). L’irruenza del rossoblù gli è costato un altro cartellino giallo, rimediato lunedì sera contro il Napoli. È il nono stagionale. Barella entra così in diffida, come si legge nel comunicato del giudice sportivo. Nella classifica dei più ammoniti è secondo, alle spalle di Schiattarella (10) e a pari merito con Rincon, Fares e Cigarini. Anche il regista rossoblù – attualmente infortunato – è diffidato. Stesso discorso per Luca Ceppitelli, fermo a quota da fine dicembre.

AVVERSARI – In vista di Genoa-Cagliari, non è stato squalificato nessun giocatore della formazione allenata da Ballardini. Il giudice sportivo ha però fermato per due giornate Adam Marusic della Lazio. L’esterno montenegrino salterà sia la gara con la Juventus sia quella contro il Cagliari, in programma domenica 11 marzo alle ore 15 alla Sardegna Arena. Il biancoceleste si è reso protagonista in negativo con una gomitata rifilata a Rogerio nella partita contro il Sassuolo, giocata domenica al Mapei Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.