Giudice sportivo, Barella di nuovo in diffida. Marusic salta il Cagliari

barella
© foto CagliariNews24.com

Il giudice sportivo ha dato due giornate al laziale Adam Marusic: salterà il Cagliari. Nicolò Barella entra di nuovo in diffida

Nono cartellino giallo stagionale per Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari si è confermato il giocatore più falloso della Serie A con 64 falli commessi. Ben 13 in più di Rincon e Pavoletti, secondi con 51. Quarto posto per Ionita (46). L’irruenza del rossoblù gli è costato un altro cartellino giallo, rimediato lunedì sera contro il Napoli. È il nono stagionale. Barella entra così in diffida, come si legge nel comunicato del giudice sportivo. Nella classifica dei più ammoniti è secondo, alle spalle di Schiattarella (10) e a pari merito con Rincon, Fares e Cigarini. Anche il regista rossoblù – attualmente infortunato – è diffidato. Stesso discorso per Luca Ceppitelli, fermo a quota da fine dicembre.

AVVERSARI – In vista di Genoa-Cagliari, non è stato squalificato nessun giocatore della formazione allenata da Ballardini. Il giudice sportivo ha però fermato per due giornate Adam Marusic della Lazio. L’esterno montenegrino salterà sia la gara con la Juventus sia quella contro il Cagliari, in programma domenica 11 marzo alle ore 15 alla Sardegna Arena. Il biancoceleste si è reso protagonista in negativo con una gomitata rifilata a Rogerio nella partita contro il Sassuolo, giocata domenica al Mapei Stadium.

Articolo precedente
serie a calendario cagliariSerie A, anticipi e posticipi dalla 30^ alla 33^: tre variazioni per il Cagliari
Prossimo articolo
Genoa-Cagliari, Pavoletti torna a Marassi a caccia del 18° gol