Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, arriva la decisione sul Cagliari e i tifosi: un giocatore avversario squalificato

Pubblicato

su

Sono state disposte le eventuale sanzioni, squalifiche e diffide nei confronti di club di Serie A e dei rispettivi giocatori

Arrivano i comunicati del Giudice Sportivo in merito alla 26esima giornata di Serie A, conclusasi lunedì sera. La Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice in merito alle possibili sanzioni e squalifiche. Tra i nomi delle squadre sotto visione c’è anche il Cagliari. I tifosi si sono resi protagonisti dell’introduzione e dell’uso di materiale pirotecnico. Il club non ha ricevuto alcun provvedimento sanzionatorio.

L’ altra disposizione del Giudice Sportivo è stata la squalifica di un giocatore del Torino, prossimo avversario della squadra rossoblù. Il giocatore in questione è Rolando Mandragora, centrocampista della squadra di Ivan Juric. Nessuno diffidato invece tra i giocatori della compagine sarda in vista della trasferta in Piemonte. 

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.