Di Lorenzo verso il Cagliari: «Il cambio di allenatore ci può portare a svoltare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Di Lorenzo verso il Cagliari: «Il cambio di allenatore ci può portare a svoltare»

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli del neo tecnico Francesco Calzona, ha rilasciato delle dichiarazioni

Nella serata di ieri ha preso la parola con sfoggio di grande personalità Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli del neo tecnico Francesco Calzona. Il giocatore della formazione partenopea ha rilasciato delle dichiarazioni, riportate da TMW, verso i prossimi impegni: Barcellona e Cagliari. Le sue parole:

«Sicuramente il fatto che il mister conosca tanti giocatori accelera il processo di conoscenza, questa è una cosa positiva. Il mister ci può dare tanto, in questo primo giorno è entrato nello spogliatoio con grande entusiasmo e ce l’ha trasmesso subito. Dovremmo ripartire insieme, perché è una situazione che non ci vede contenti. Ma tutti insieme uniti vogliamo fare bene. Abbiamo ancora una stagione da giocare e siamo focalizzati su questo. Come già detto il mister si è presentato con grandissimo entusiasmo e questo ce l’ha trasmesso sin da subito. Forse ultimamente avevamo perso quell’entusiasmo che ci ha contraddistinto l’anno scorso. Dovremmo da domani essere di nuovo quella squadra spensierata che gioca la partita con coraggio. Perchè quanto affronti queste squadre in queste notti devi essere spensierato e giocare con coraggio. Avremo domani davanti una grandissima squadra e il cambio di allenatore ci può portare a svoltare. Questo lo vogliamo tutti, i tifosi, la squadra è cosciente della situazione, daremo il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.