Giovanissimi, la buona prova del Cagliari non basta: vince l'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Giovanissimi, la buona prova del Cagliari non basta: vince l’Inter

Pubblicato

su

Non è bastata una buonissima prova ai Giovanissimi Nazionali rossoblù di mister Pillosu per uscire imbattuti dal campo dell’Inter, neroazzurri secondi in classifica del girone.

Come riporta il sito ufficiale della società infatti, i padroni di casa si sono imposti col risulatato di 2-0. Specialmente nella prima frazione di gioco gli isolani hanno avuto le occasioni per far male agli avversari, i contropiedi non sono stati però finalizzati a dovere. Nel secondo tempo sono giunti entrambi i gol neroazzurri che costringono il Cagliari a congedarsi dal torneo con la sconfitta.

Questi i ragazzi scesi in campo a Milano per l’ultima partita stagionale: Cogoni, Mastino, Pes, Cadili, Mastromarino (Lampis), Doratiotto F. (Cuccu), Puddu (Sarritzu), Camba, Doratiotto R., Atzeni (Ruggeri).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.