Agresti: «Il Cagliari di Ranieri può salvarsi ma contro l'Inter...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agresti: «Il Cagliari di Ranieri può salvarsi ma contro l’Inter…»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano Agresti ha espresso il proprio pensiero verso la gara di San Siro tra l’Inter ed il Cagliari di Claudio Ranieri

Quest’oggi il portale fcinter1908 ha riportato tutte le dichiarazioni rilasciate da Stefano Agresti. Il gionalista della rosea ha espresso il proprio pensiero verso la gara di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Credo che giocare contro l’Inter, in questo momento, sia complicato per tutti. L’Inter ha virtualmente vinto lo Scudetto, però in questo momento, è concentrata su un paio di obiettivi che non sono affatto irrilevanti per l’ambiente nerazzurro: il primo è quello di vincere lo scudetto nel derby, mentre il secondo è quello di arrivare a 100 punti. E’ chiaro che affrontare l’Inter oggi è terribilmente difficile, farlo a San Siro lo è ancora di più: abbiamo visto cosa è accaduto all’Udinese, che dopo aver giocato una partita eccellente, ha perso in quanto l’Inter ha voluto la vittoria fino all’ultimo minuto.

L’Inter è di gran lunga la squadra migliore del campionato, credo che per il Cagliari, il compito di fermarla sia davvero molto complicato. Poi, il Cagliari ha tutte le possibilità di conquistare la salvezza, anche perché Ranieri è ancora un grandissimo allenatore e la squadra ha tutto per salvarsi. Però, la partita di San Siro contro l’Inter, non dico che è impossibile ma è terribilmente difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.