Brachino sullo scontro diretto Sassuolo-Cagliari: «Secondo me finisce così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brachino sullo scontro diretto Sassuolo-Cagliari: «Secondo me finisce così»

Pubblicato

su

Il giornalista Claudio Brachino ha parlato in vista dello scontro diretto per la salvezza tra il Sassuolo ed il Cagliari di Claudio Ranieri

Claudio Brachino ha analizzato la corsa per conquistare la salvezza nel campionato di Serie A 2023-2024, riporta SassuoloNews. Il giornalista ha parlato in vista dello scontro diretto per la salvezza tra il Sassuolo di Davide Ballardini ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Io mi immagino sempre uno sport dove tutti giocano fino alla fine. Ho visto la partita e l’Inter nel secondo tempo sembrava una squadra ribaltabile, la lontana parente della squadra che abbiamo visto quest’anno, era un’Inter molto strana, non giudico il Sassuolo ma giudico l’Inter. La partita storta può capire ma è capitata proprio in quel punto. Quanti punti fa il Sassuolo nelle ultime 3? Secondo me 7: due vittorie con Genoa e Lazio e un pareggio con il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.