Giorgio Porrà: «Ero all'Amsicora, fu Riva a dirmi che strada imboccare a livello professionale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giorgio Porrà: «Ero all’Amsicora, fu Riva a dirmi che strada imboccare a livello professionale»

Pubblicato

su

Giorgio Porrà, giornalista, ha parlato della leggenda del Cagliari Gigi Riva in occasione dell’anniversario dello Scudetto del 1970

Giorgio Porrà, giornalista, ha parlato della leggenda del Cagliari Gigi Riva in occasione dell’anniversario dello Scudetto del 1970. Le sue parole a L’Unione sarda:

LUTTO – «Un lutto doppio, questo anniversario dello Scudetto senza di lui, difficile da accettare, continuo a pensare che non sia successo, penso che quando Gigi Riva tornerà, per dirla con Marras, sarà un giorno speciale»

RICORDO – «Il mio giorno del destino, ero all’Amsicora con mio padre davanti al bomber, furono i suoi gol a dirmi che strada imboccare dal punto di vista professionale, ovvero raccontare lo sport»

FESTEGGIAMENTI – «Ho visto una vecchietta piangere sulla foto tessera di Tomasini, ho visto Albertosi in mutande e poi il volto di Gigi, indimenticabile, il fighter che si scioglieva in un sorriso liberatorio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.