Gilardino: «La Serie B è un campionato talmente aperto che se a livello mentale cedi qualcosina fai subito fatica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gilardino: «La Serie B è un campionato talmente aperto che se a livello mentale cedi qualcosina fai subito fatica»

Pubblicato

su

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha rilasciato una lunga intervsta nella quale ha commentato la serie BKT 2022-2023

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha pubblicato una lunghissima intervista fatta all’allenatore del Genoa Alberto Gilardino, il quale ha fatto la sua disamina di come funziona il campionato di serie B in generale. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«La Serie B è un campionato talmente aperto che se a livello mentale cedi qualcosina fai subito fatica. Noi abbiamo vinto 4-0 con il Cosenza e poi i calabresi sono andati a vincere a Frosinone. Questa è la cadetteria e mi aspetto 8 partite complicatissime. Sappiamo che abbiamo due squadre dietro con alcuni punti di distacco ma dobbiamo concentrarci solo su di noi e sulle consapevolezze acquisite in questi mesi. La Serie B è complicatissima e in ogni partita ci possono essere mille imprevisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.