Gilardino: «Dobbiamo raccogliere di più, a Cagliari avevamo fatto una buona partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gilardino: «Dobbiamo raccogliere di più, a Cagliari avevamo fatto una buona partita»

Pubblicato

su

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato dopo il pareggio dello Stadio Marassi contro la Juventus di Massimiliano Allegri

Quest’oggi La Gazzetta dello Sport ha riportato le dichiarazioni di Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, il quale ha parlato dopo il pareggio per 1-1 dello Stadio Marassi. Tutto ciò contro la Juventus di Massimiliano Allegri, rimontando lo svantaggio iniziale. Nel post partita ha accennato alla partita persa presso la Unipol Domus contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Dobbiamo raccogliere di più nelle gare esterne, perché, ad esempio a Frosinone ed a Cagliari, avevamo fatto buone partite. Ma, in ogni caso, questo punto con la Juve dà entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.