Gilardino: «Abbiamo fatto qualcosa in meno a Cagliari, abbiamo sofferto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gilardino: «Abbiamo fatto qualcosa in meno a Cagliari, abbiamo sofferto»

Pubblicato

su

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, nella conferenza stampa pre Monza ha accenatto alla partita contro il Cagliari di Ranieri

Quest’oggi ha parlato in vista dell’impegno della 15a giornata del campionato di Serie A Alberto Gilardino. L’allenatore del Genoa si è espresso con i media nella conferenza stampa pre Monza, tutto ciò accennando alla partita persa in trasferta contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Non posso rimproverare nulla ai ragazzi dal punto di vista del desiderio e dell’atteggiamento. Forse qualcosa in meno a Cagliari rispetto a quanto detto, abbiamo sofferto e creato presupposti per vincerla. Dobbiamo mantenere alto il livello di attenzione nei 95 minuti, tenere alto il livello di entusiasmo e voglia di stare nella partita».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.