Spalletti: «Gigi Riva è un simbolo. Rombo di Tuono è un soprannome perfetto perché…» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Spalletti: «Gigi Riva è un simbolo. Rombo di Tuono è un soprannome perfetto perché…»

Cagliari news 24

Published

on

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, presentando la sfida contro la Francia ha parlato anche della leggenda del Cagliari Gigi Riva

Luciano Spalletti è proiettato verso l’ultima partita della fase a gironi della Nations League 2024-2025. Detto ciò il commissario tecnico della Nazionale italiana, presentando la sfida contro la Francia, ha accennato alla leggenda del Cagliari Gigi Riva. Le sue parole:

«È un simbolo a cui fare molta attenzione, lui con le sue poche parole determinava molto sul campo e anche noi, come stiamo facendo, dobbiamo far vedere le nostre qualità senza chiacchierare molto. ‘Rombo di Tuono’ è un soprannome perfetto: faceva rumore il suo silenzio, mentre quando giocava tirava quelle cannonate che facevano parlare di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.