Gigi Riva: «Ranieri può riuscire a riportare l’entusiasmo tra la gente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gigi Riva: «Ranieri può riuscire a riportare l’entusiasmo tra la gente»

Pubblicato

su

Gigi Riva, storia del calcio italiano oltre che del Cagliari, ha parlato del possibile ritorno in Sardegna di Claudio Ranieri

Il nome di Claudio Ranieri a Cagliari è sulla bocca di tutti tra tifosi, dirigenza e vecchie conoscenze rossoblù. Una su tutte appartiene a Gigi Riva, storia del calcio italiano, il quale è stato raggiunto telefonicamente da Unionesarda.it. Vi riportiamo un estratto delle parole di Rombo di Tuono circa il possibile ritorno in Sardegna dell’esperto tecnico romano:

RANIERI – «E’ uno dei nostri, deve solo avere la forza e l’entusiasmo per accettare la sua nuova sfida rossoblù»

BLASONE – «Per un allenatore del suo blasone, quella di Cagliari è una sfida che vale la pena di essere affrontata. Ranieri è già stato qui, ha ottenuto grandi risultati perché ha portato la squadra in Serie A dalla Serie C e l’ha pure salvata»

LA SOLUZIONE – «La squadra va solo rimessa in carreggiata, forse deve recuperare un po’ di amor proprio. Non vedo un gruppo nei guai, come alcuni tendono a definire il Cagliari. Ranieri può riuscire a riportare l’entusiasmo tra la gente e perché – lo ribadisco – è uno dei nostri. A me farebbe molto piacere che tornasse»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.