Gigi Riva sul nuovo stadio: «Infrastruttura essenziale, la classe politica mi ascolti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gigi Riva sul nuovo stadio: «Infrastruttura essenziale, la classe politica mi ascolti»

Pubblicato

su

Gigi Riva, storica leggenda del Cagliari, ha così voluto commentare la questione sul nuovo stadio dei rossoblù

Gigi Riva, storica leggenda rossoblù, ha così commentato la questione nuovo stadio del Cagliari intervenendo ai microfoni de L’Unione Sarda:

«Non entro nelle dinamiche politiche che stanno alla base di un intervento di tale portata», prosegue. «Ma la crescita della squadra del Cagliari – che tanto lustro ha dato alla Sardegna nei decenni, permettendole di entrare a pieno titolo in un’Italia che prima dei nostri successi ignorava del tutto persino la sua collocazione geografica –  non può non passare dalla realizzazione di un nuovo impianto. Il calcio è cambiato e cambierà ancora: per stare al passo con i tempi, lo stadio è un’infrastruttura essenziale. Anche perché suppongo che il denaro utilizzato per la sua costruzione avrà ricadute rilevanti su più fronti, non ultimo quello del lavoro: chissà quanti operai e tecnici lavoreranno nei cantieri per la costruzione, quando saranno avviati. Insomma, credo che non si possa più aspettare oltre. Spero che la politica sarda accolga questo mio invito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.