Gigi Riva: «Ho rifiutato per tre volte il trasferimento al Nord, a Cagliari ero sereno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gigi Riva: «Ho rifiutato per tre volte il trasferimento al Nord, a Cagliari ero sereno»

Pubblicato

su

Gigi Riva, ex storico attaccante del Cagliari, ha raccontato di come abbia rifiutato per tre volte il trasferimento in altri club

Gigi Riva, storico ex attaccante del Cagliari, ha raccontato come nella sua carriera abbia rifiutato per ben tre volte il trasferimento in club del Nord Italia. Le sue parole rilasciate a Repubblica:

«E a Cagliari ho avuto un po’ di serenità, un minimo, anche grazie ai miei compagni che mi hanno sempre aiutato. E grazie alla Sardegna che ha sempre manifestato grande affetto. Nella vita ero passato da un pianto all’altro. Qui tutto mi sembrava meno doloroso. Per forza ho rifiutato tre trasferimenti al nord»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.