Connettiti con noi

Hanno Detto

Gigi Riva, parla il regista del film: «E’ un pezzo di storia del nostro Paese, non una storia qualsiasi»

Pubblicato

su

Le parole del regista del film sulla vita di Gigi Riva, Riccardo Milani: il film uscirà il prossimo 7 novembre nei cinema

E’ ormai prossima l’uscita del film di Gigi Riva nelle sale cinematografiche d’Italia. Il racconto audiovisivo dello storico attaccante del Cagliari e del calcio italiano è pronto a debuttare nel grande schermo. Ha parlato il regista del film “Nel nostro Cielo un Rombo di Tuono”, Riccardo Milani. Ecco le sue dichiarazioni: «Quella di “Nel nostro Cielo un Rombo di Tuono” non è una storia qualsiasi – spiega il regista, Riccardo Milani – è la storia di Gigi Riva, un campione e un uomo vero. La vita di Riva è stata caratterizzata dal rigore morale ed etico di un uomo che ha affermato con forza che non tutto si può comprare. Un uomo con un legame indissolubile con una terra e il suo popolo, la Sardegna. ‘Nel nostro Cielo un Rombo di Tuono’ racconta la coerenza e il coraggio con i quali Riva ha sempre vissuto, credendo in valori autentici. E raccontare Riva vuol dire anche raccontare un pezzo importante della storia del nostro Paese».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.