Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gigi Riva, l’ex attaccante parla di uno degli avversari più rognosi affrontati in carriera

Pubblicato

su

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante del Cagliari Gigi Riva: ecco uno dei giocatori più rognosi della sua carriera

Ha rilasciato un’intervista presso i microfoni de la Repubblica l’ex – leggendario – attaccante del Cagliari e del calcio italiano, Gigi Riva. Fra i temi affrontati ci sono anche i giocatori avversari. Ecco chi, tra i rivali affrontati in carriera, è stato tra i più rognosi. Le dichiarazioni di Riva: «Burgnich. Era fatto di filo e di ferro. Era di legno e di acciaio. Aveva un fisico spaventoso. E io non mi tiravo mai indietro. Eravamo simili. Mi metteva giù e diceva che non voleva, con l’espressione del viso un po’ falsa. Faceva parte del gioco: voleva eccome».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.