Gigi Riva, l'ex attaccante parla di uno degli avversari più rognosi affrontati in carriera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gigi Riva, l’ex attaccante parla di uno degli avversari più rognosi affrontati in carriera

Pubblicato

su

Le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante del Cagliari Gigi Riva: ecco uno dei giocatori più rognosi della sua carriera

Ha rilasciato un’intervista presso i microfoni de la Repubblica l’ex – leggendario – attaccante del Cagliari e del calcio italiano, Gigi Riva. Fra i temi affrontati ci sono anche i giocatori avversari. Ecco chi, tra i rivali affrontati in carriera, è stato tra i più rognosi. Le dichiarazioni di Riva: «Burgnich. Era fatto di filo e di ferro. Era di legno e di acciaio. Aveva un fisico spaventoso. E io non mi tiravo mai indietro. Eravamo simili. Mi metteva giù e diceva che non voleva, con l’espressione del viso un po’ falsa. Faceva parte del gioco: voleva eccome».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.