Gigi Riva: «La gloria dura un attimo, ma portarsela dentro senza riaccenderla è dura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gigi Riva: «La gloria dura un attimo, ma portarsela dentro senza riaccenderla è dura»

Pubblicato

su

Le parole di Gigi Riva riprese dal nuovo libro autobiografico del bomber del Cagliari che riprende vita privata e sportiva

Un estratto delle dichiarazioni di Gigi Riva rilasciate per la sua personale autobiografia “Mi chiamavano Rombo di Tuono” riportate da La Nuova Sardegna. Il libro sul leggendario bomber del Cagliari uscirà il primo novembre. Dopo la divulgazione di alcuni estratti riguardanti la vita privata di Riva e la disputa con l’arbitro Concetto Lo Bello, arriva anche il seguente trafiletto. Ecco le parole di Riva:

«Vado per gli ottanta. L’ultima partita l’ho giocata quando ne avevo 32, e sarà anche vero che dura un attimo la gloria, ma poi portarsela dentro per tutto questo tempo senza la possibilità di rinverdirla è durissima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.