Gigi Riva, il ricordo di Materazzi: «Uomo di poche parole, ma sempre giuste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gigi Riva, il ricordo di Materazzi: «Uomo di poche parole, ma sempre giuste»

Pubblicato

su

Gigi Riva, il ricordo di Materazzi: «Uomo di poche parole, ma sempre giuste» Le parole dell’ex nerazzurro

Arrivano anche le parole di Marco Materazzi per la leggenda del Cagliari, Gigi Riva. Ecco il post Instagram dedicato a Rombo di Tuono:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi)

«Gigi, io lo so che mi hai perdonato, ma forse è il momento giusto per chiederti scusa dell’unica volta in cui non ti ho dato retta. Quel giorno del gennaio 2007, a Roma, quando fu Blatter a venire per chiederci scusa: a Berlino non ci aveva consegnato la coppa del mondo. Mi chiedesti di essere gentile, con lui. “No, Gigi: la mano non gliela stringerò, mai e poi mai…”. Avevi fatto di tutto per sdrammatizzare il momento, ma sai come sono fatto. Lo sapevi così bene che forse sei stato quello che mi ha sempre difeso più di tutti, quando in tanti mi attaccavano. E sicuramente sei stato quello che ha rinviato il mio addio alla maglia azzurra: ero a Cagliari con l’Inter, mi venisti a trovare in ritiro per convincermi che la mia idea di lasciare la Nazionale era sbagliata. Questo eri tu, Gigi: uno di poche parole, ma che trovava sempre quelle giuste. E’ per questo che oggi noi non ne troviamo, per dire quanto è forte il dolore. E quanto ci mancherai ❤️ R.I.P»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.