Gigi Riva festeggia domani il record dei 35 gol in azzurro: «Il mio gol più bello? Direi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gigi Riva festeggia domani il record dei 35 gol in azzurro: «Il mio gol più bello? Direi…»

Pubblicato

su

Gigi Riva, storico giocatore del Cagliari, festeggia domani l’anniversario di un record che ancora gli appartiene: i 35 gol con la maglia della Nazionale italiana

Gigi Riva, storico giocatore del Cagliari, festeggia domani l’anniversario di un record che ancora gli appartiene: i 35 gol con la maglia della Nazionale italiana. L’ultimo segnato contro la Svizzera allo Stadio Olimpico di Roma il 20 ottobre del 1973. Queste le parole dell’ex attaccante rossoblù, rilasciate a La Nuova Sardegna.

RECORD – «All’epoca non pensavo che sarebbe durato così tanto, ma certamente non posso negare che vivo con soddisfazione e orgoglio questo traguardo»

GOL PIU’ BELLO – «Tutti i gol mi hanno dato grande soddisfazione e li ho salutati sempre al mio modo, scaricando la tensione della partita. Ovviamente nella mia carriera lo Scudetto e alcune partite in Azzurro restano in cima alle mie preferenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.