Gigi Riva: «Buffon come capo delegazione dell'Italia? E' un amico e se lo merita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gigi Riva: «Buffon come capo delegazione dell’Italia? E’ un amico e se lo merita»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Gigi Riva su Gianluigi Buffon e la possibilità di vedere l’ex Juventus come nuovo capo delegazione dell’Italia

Ha parlato l’ex attaccante del Cagliari, Gigi Riva. Ecco uno stralcio delle sue parole riportate presso i microfoni de Il Messaggero. Rombo di Tuono ha detto la sua sulla possibilità di vedere Gianluigi Buffon (recentemente ritiratosi dal calcio giocato) come nuovo capo delegazione dell’Italia, ruolo occupato in passato dallo stesso Riva. Ecco le sue dichiarazioni:

«Buffon è l’uomo giusto. È un amico, sono davvero contento. Credo che meriti di essere il nuovo capo delegazione dell’Italia, per quello che ha saputo fare in carriera. Sarà di grande aiuto in quel ruolo perché è stato un fuoriclasse in campo che negli spogliatoi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.