Gigi Riva, gli auguri sui social per i 73 anni di Rombo di Tuono - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Gigi Riva, gli auguri sui social per i 73 anni di Rombo di Tuono

Pubblicato

su

Il compleanno di Gigi Riva è una festa per Cagliari e i cagliaritani, ma non solo. In tanti hanno omaggiato sui sociali Rombo di Tuono per i suoi 73 anni

Tanti auguri Gigi Riva! Il 7 novembre, come ogni anno, non può che essere una festa per omaggiare quello che è stato il più grande giocatore di sempre della storia del Cagliari e della Nazionale italiana. Tanti gol segnati sia in rossoblù (207 in 370 partite) che in azzurro (35 in 42). Per entrambe le maglie della sua carriera è ancora oggi il capocannoniere imbattuto e probabilmente imbattibile. Quasi superfluo ricordare lo storico scudetto del 1969/70. In tanti sui social network – tra tifosi e addetti ai lavori – hanno fatto gli auguri a Gigi Riva. Ad iniziare dal Cagliari, ovviamente. L’account Twitter del club ha anche cambiato momentaneamente nome in #Riva73.

UEFA E FIGC – Omaggi anche da parte della Uefa e dalla Figc. Così come da Fabio Cannavaro. L’ex capitano della Nazionale ha vinto il Mondiale del 2006 in Germania proprio insieme a Riva, allora team manager degli azzurri. E Mauro Esposito, ex azzurro ma soprattutto ex rossoblù.

Auguri Gigi!!! ⚽️🍾🎉 #riva #gigiriva #happybirthday #nazionale #italia

Un post condiviso da Fabio Cannavaro (@fabiocannavaroofficial) in data:

CAGLIARINEWS24 – E non sono mancati nemmeno i nostri: Tanti auguri Gigi!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.