Gigi Riva, gli auguri sui social per i 73 anni di Rombo di Tuono

© foto CagliariNews24.com

Il compleanno di Gigi Riva è una festa per Cagliari e i cagliaritani, ma non solo. In tanti hanno omaggiato sui sociali Rombo di Tuono per i suoi 73 anni

Tanti auguri Gigi Riva! Il 7 novembre, come ogni anno, non può che essere una festa per omaggiare quello che è stato il più grande giocatore di sempre della storia del Cagliari e della Nazionale italiana. Tanti gol segnati sia in rossoblù (207 in 370 partite) che in azzurro (35 in 42). Per entrambe le maglie della sua carriera è ancora oggi il capocannoniere imbattuto e probabilmente imbattibile. Quasi superfluo ricordare lo storico scudetto del 1969/70. In tanti sui social network – tra tifosi e addetti ai lavori – hanno fatto gli auguri a Gigi Riva. Ad iniziare dal Cagliari, ovviamente. L’account Twitter del club ha anche cambiato momentaneamente nome in #Riva73.

UEFA E FIGC – Omaggi anche da parte della Uefa e dalla Figc. Così come da Fabio Cannavaro. L’ex capitano della Nazionale ha vinto il Mondiale del 2006 in Germania proprio insieme a Riva, allora team manager degli azzurri. E Mauro Esposito, ex azzurro ma soprattutto ex rossoblù.

Auguri Gigi!!! ⚽️🍾🎉 #riva #gigiriva #happybirthday #nazionale #italia

Un post condiviso da Fabio Cannavaro (@fabiocannavaroofficial) in data:

CAGLIARINEWS24 – E non sono mancati nemmeno i nostri: Tanti auguri Gigi!

Articolo precedente
romagna cagliariNazionali rossoblù, gli impegni di Romagna, Barella e Miangue
Prossimo articolo
varSerie A, anticipi e posticipi sino alla 21ª giornata