Gigi Riva, Amelia rivela: «Mi ha aiutato in un momento emotivamente difficile. Il giorno del funerale ho...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gigi Riva, Amelia rivela: «Mi ha aiutato in un momento emotivamente difficile. Il giorno del funerale ho…»

Pubblicato

su

Marco Amelia, ex portiere del Milan e della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni sul leggendario attaccante del Cagliari Gigi Riva

Marco Amelia ha parlato a lungo di diversi temi interessanti per il canale Youtube OCW Sport, tra questi anche il Mondiale del 2006. L’ex portiere del Milan e della Nazionale italiana ha rilasciato delle dichiarazioni sul mitico attaccante del Cagliari Gigi Riva. Le sue parole:

GIGI RIVA – «Con noi dell’Italia c’era lui, io ho la pelle d’oca se devo parlarne. Mi ha fato una grande mano, io ho il mondiale l’ho vissuto in uno stato emotivo difficile per delle cose personali. Gigi, come ha supportato altre persone, ha supportato me come persona, uomo e bimbo! Le cose private ti toccano per cui gli allenamenti diventano difficili da fare e Gigi Riva lo considero una persona ed un uomo top!».

RETROSCENA – «Al funerale ho lasciato un ricordo nella cassa perché comunque ho un legame particolare con lui, era una di quelle persone che ti aiutano anche se non era docuto. Veniva in camera quando ero in difficoltà emotiva, sapeva della mia sofferenza perché forse l’aveva vissuta, mi ha dato quel supporto che mi ha fatto vivere le giornate più serena possibile potendomi allenare bene. Gigi Riva secondo me è stato uno degli artefici del mondiale del 2006 insieme a mister Lippi ed al suo staff. Come Vialli all’Europeo per i giovani? Probabilmente si!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.