Gigi Piras: «Il Cagliari è in corsa. Su Lapadula...»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gigi Piras: «Il Cagliari è in corsa. Su Lapadula…»

Pubblicato

su

Gigi Piras, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla squadra rossoblù durante un’intervista

Gigi Piras, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla squadra rossoblù durante un’intervista concessa a La Nuova Sardegna.

FAVORITE – «Le favorite per me sono Genoa e Cagliari. Sì, ma a patto che registriamo qualcosa soprattutto in difesa e a centrocampo. Anche se in questo settore contro il Modena ho visto il bel gioco e qualità. Attenzione però, non sarà facile: bisogna aspettare una decina di partite per capire bene quale sarà la situazione. Sabato ho visto Genoa-Parma, squadre che corrono e che hanno giocatori di grande qualità. Sarà dura sino alla fine, ma il Cagliari sicuramente in corsa».

GOL MANCANTI – «Siamo a inizio stagione errori ci possono anche stare. Però Lapadula è sempre lì, a un passo dal goal: prima o poi arriverà. Il dramma è quando uno all’occasione non c’arriva neanche».

LUVUMBO – «Un po’ mi ricorda Ratov quando entrava e scombussolata le difese avversarie».

MANCOSU – «Bravo ed esperto, conosce bene la B.come viola può dare tanta qualità e assist».

DEIOLA – «Non lo vedo centrale davanti alla difesa. Liverani avrà i suoi buoni motivi perché vede la squadra ogni giorno, ma in questo modo vengono a mancare i suoi inserimenti davanti».

DESOGUS IN PRESTITO – «Mi sarebbe piaciuto vederlo ancora a Cagliari ma, per giocare, è giusto che sia andato via. Perché da questa esperienza in prestito si impara tanto. Io da Vanni Sanna, ottimo giocatore ottimo allenatore, alla Torres ho imparato tante cose, a cominciare dal modo di proteggere la palla. Insegnamenti che poi mi sono serviti per tutta la carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.